Recensioni e opinioni sull’anticellulite Antos

antos-crema

Ogni donna ha nel proprio bagaglio di esperienze l’aver provato un certo numero di creme anticellulite.
C’è chi ne ha provate tante di marche diverse e chi le ha provate tutte di un solo brand.

La verità è che ci sono più creme anticellulite che donne a soffrire di questo problema, difatti risulta difficile capire quale crema funziona davvero e quale dovremmo evitare a priori. Considerando anche che la risposta fisica ad una crema è comunque un qualcosa di individuale che cambia da organismo a organismo, è difficile stabilire quale sia la crema migliore e quali effettivamente funzionano al 100%.

Per questo stiamo cercando di raggruppare in recensioni diverse le opinioni di più donne.
Anche se ognuna di noi ha una risposta individuale ad una crema, l’esito positivo su più donne può aumentare la percentuale di funzionamento effettivo di una crema.
E a quel punto possiamo consigliarvela in maniera più sincera e tranquilla.

Oggi è il caso di parlare della crema anticellulite Antos.

La crema anticellulite Antos

In pochi conoscono l’esistenza del brand Antos.
Sarà per il suo particolare metodo di spedizione o sarà per la troppa concorrenza che c’è, ma in pochi hanno provato i prodotti di questa compagnia completamente italiana, attiva da oltre vent’anni nel settore della cosmesi.

Ci ritroviamo oggi a parlarne sia per far conoscere una nuova tipologia di prodotto anticellulite sia perché la crema Antos porta, in maniera accertata, qualche risultato nell’ambito della lotta alla cellulite.

La crema anticellulite Antos costa 10,50 euro ed è venduta in barattoli da 200ml.
Essendo un brand abbastanza sconosciuto, non esistono molte recensioni ed opinioni in merito.
Per questa ragione lo abbiamo testato noi stesse e ci siamo fatte aiutare dall’opinione di tantissime donne per stipulare una statistica attendibile.

La composizione di questa crema anticellulite contiene numerosi elementi biologici prettamente indicati per un’azione vigorosa contro la cellulite.
Parliamo di:

  • Edera
  • Olio di mandorle
  • Fieno greco
  • Quercia marina
  • Alga bruna
  • Rusco
  • Migliarino

Ognuno di questi elementi è usato in altre creme anticellulite di altre marche, quindi gli effetti che si possono sperare di avere hanno una base scientifica solida.
Considerando il costo e considerando anche l’effetto di crema idratante sotteso a questo barattolino, compreremo a basso prezzo due creme al posto di una, visto che la crema Antos sostituirà anche la nostra soluzione corpo.

Ma funziona?

La nostra indagine ci ha condotto a dare un bel sì a questo prodotto, visto che almeno 7 donne su 10 si sono ritenute soddisfatte dai suoi effetti.
La riduzione della cellulite non è completa, ma già dopo le prime applicazioni è possibile notare il suo effetto drenante e gli effettivi miglioramenti della pelle, che si mostra idratata, elastica e più sana. Se siete in cerca di una buona crema anticellulite, oggi ne avete trovata una a buon prezzo.

Written By
More from Sofia

Opinioni e recensioni sull’anticellulite Collistar

Uno dei taboo che da sempre vige tra noi donne è quello...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *