Quanto costa un massaggio anticellulite: prezzi e info

massaggio anti cellulite

Qualsiasi sia il nostro lavoro, è assodato che esso occupa la maggior parte del nostro tempo durante tutto l’anno.

Spesso passiamo più ore a lavorare che dormire in una sola settimana. Non è una cosa di cui vantarsi ma non è nemmeno una cosa di cui vergognarsi. Questa è semplicemente la normalità della maggior parte delle persone.

Chi vive una vita simile, molto volte è portato a farsi dei regali, a trattarsi bene quando può e a cercare di coccolarsi con piccole cose.

Crediamo che i viaggi e le spa siano nate proprio per soddisfare i bisogni e i desideri dei lavoratori comuni.
Ed è proprio quando siamo in cerca di qualcosa simile, in un periodo dove magari siamo anche a dieta o siamo in cerca di curare il nostro corpo e il nostro benessere, che scopriamo dell’esistenza dei massaggi anticellulite.

Sembrano infatti un sogno. Un massaggio, ovvero qualcosa di totalmente rilassante, riesce anche ad eliminare tutta quella buccia d’arancia che abbiamo? Incredibile! Ma come funzionano e soprattutto quanto costano?

Tutto ciò che c’è da sapere sui massaggi anticellulite

Da un po’ di tempo a questa parte, i massaggi anticellulite sono una delle cose più ricercate da chi desidera il benessere e da chi sta seguendo una dieta dimagrante. In fondo si tratta di qualcosa che unisce rilassamento e miglioramento estetico, quindi pare logico che sia al centro del mirino di molte donne.

Il massaggio anticellulite è una manipolazione della pelle del nostro corpo situata in posti dove difficilmente può essere attivata dall’esercizio fisico o dal movimento quotidiano.

Non avendo stimoli, quella parte di pelle tenderà ad invecchiare prima, a peggiorare le proprie condizioni di tessuto creando la buccia d’arancia e a non avere una buona circolazione del sangue.

Il massaggio anticellulite manuale stimolerà quelle zone così precarie riuscendo a riattivarle impedendo la fuoriuscita di ulteriore cellulite e cercando di curare quella già accumulata.

Esistono ovviamente diverse tipologie di massaggi anticellulite, che variano sia per la professionalità dei massaggiatori sia per l’utilizzo o meno di macchinari appositi.

Gli obbiettivi sono comunque gli stessi, solo che potranno essere raggiunti con più velocità e meno sedute, se si predilige la professionalità per un prezzo un po’ più elevato. Per farvi una idea dei costi, vi proponiamo questo schema:

  • Massaggio anticellulite esclusivamente manuale: tra i 25 e i 45 euro a seduta, con un possibile ciclo di sedute tra le 6 e le 10 sessioni da 30-60 minuti.
  • Massaggio anticellulite con creme tonificanti ed estratti vegetali: tra i 50 e il 60 euro a seduta, con un ciclo di sedute tra le 6 e le 10 sessioni da 30-60 minuti.
  • Massaggio anticellulite con macchinari appositi: tra i 120 e i 150 euro a seduta, con un ciclo di sedute tra le 3 e le 5 sessioni da 45-60 minuti.
  • Massaggio anticellulite con infrarossi: tra gli 80 e i 100 euro a seduta, con un ciclo di sedute tra le 3 e le 5 sessioni da 30-45 minuti.
  • Massaggio anticellulite pressoterapico: tra i 45 e i 60 euro a seduta, con un ciclo di sedute tra le 6 e le 8 sessioni da 30-45 minuti.

Potrebbero esserci delle lievi variazioni rispetto allo schema che vi abbiamo proposto, questo perché ogni centro massaggi ha la propria reputazione e la propria linea d’azione, ma grossomodo sono questi i prezzi e le sedute necessarie per combattere la cellulite.

Se avevate in programma di regalarvi un percorso spa, perché non approfittare e prendere due piccioni con una fava? Programmate un massaggio anticellulite.

Tags from the story
Written By
More from Sofia

Cosa mangiare per dimagrire velocemente

Dimagrire è il sogno di tantissime persone, ma dimagrire velocemente è il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *