Opinioni e recensioni sull’anticellulite Geomar

geomar anticellulite

Quando ci mettiamo a dieta o quando cominciamo a fare qualche tipo di sport, iniziamo anche ad osservare il nostro corpo con insistenza. Questo succede sia perché la scelta della dieta e dello sport sono scelte estetiche, di benessere e di bellezza sia perché iniziamo a prendere consapevolezza del nostro corpo.

Questa consapevolezza però comprende anche il capire quali sono i nostri difetti e le nostre imperfezioni fisiche, quindi ci fissiamo davanti allo specchio cercando di capire come migliorarci. Passiamo dal viso al collo, dal petto alla pancia, dai glutei alle cosce.
Osserviamo tutto e giudichiamo ogni cosa, soffermandoci però sulla nostra cellulite.

La crema anticellulite Geomar e il suo effetto urto

È la cellulite la cosa che più comincia ad ossessionarci.
Qualsiasi sia il nostro sport, qualsiasi sia la nostra dieta, la cellulite pare essere un discorso a parte e questo perché esistono parti del corpo che non riescono ad essere allenate senza l’utilizzo di un prodotto anticellulite o una crema.

A quel punto cominciamo a pensarci seriamente e cominciamo a valutare più prodotti possibili. Uno di questi sarà sicuramente la crema anticellulite Geomar.

Per chi non lo sapesse, l’azienda Geomar è un’azienda di cosmetici italiana che fa parte di un gruppo più grande di altri brand del medesimo settore.
Quando vi metterete in cerca di prodotti per la cellulite, vi imbatterete in essa poiché è una delle leader di questo mercato.

E vi scontrerete anche con la sua crema anticellulite e questo succederà perché essa è una delle più usate dalle donne.

Ma in cosa consiste la sua crema e che effetti produce?

La crema anticellulite Geomar ad effetto urto è una crema che combatte rapidamente gli inestetismi della pelle, assicurando dei buoni risultati in pochi giorni di applicazione.
Avendo una consistenza compatta, non risulta né oleosa al tatto né unta quando la si applica e le sue profumazioni non sono affatto sgradevoli.

Il trattamento previsto è di 21 giorni con applicazione giornaliera al mattino e alla sera.
Il suo prezzo oscilla intorno ai 7 euro e associandogli una buona alimentazione ed un po’ di attività fisico-sportivo dà ottimi risultati.

Se non avete mai fatto uso di questa tipologia di prodotti, questo è un buon punto da cui cominciare. Una crema adatta a tutte le zone della pelle, a basso prezzo e molto usata dalle donne, che potrebbe farvi avvicinare positivamente al mondo delle creme anticellulite.

Magari non sarete neanche costrette a cambiare brand, visto che la Geomar è un’azienda da non sottovalutare.

Tags from the story
Written By
More from Sofia

Quali creme anticellulite funzionano davvero

Quando noi donne scopriamo di avere la cellulite, perché magari qualcuna delle...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *