Opinioni e recensioni sull’anticellulite Bottega Verde

Scopi la recensione Bottega verde anticellulite

Essere alle prime armi nella lotta alla cellulite, battaglia che prima o poi coinvolge tutte noi donne, non significa ritrovarsi completamente ignoranti sull’argomento.

Anche se non abbiamo mai acquistato nessun prodotto per curare la nostra cellulite o qualche altro inestetismo della pelle, la maggior parte di noi qualcosa la conosce già, o meglio è in grado di capire quale prodotto sia più indicato per la propria situazione.

E poi esistono brand che tutte conosciamo anche senza aver mai usato alcun prodotto. Parliamo di marche rinomate che in un modo o nell’altro sono passate sotto i nostri occhi e molto spesso sono quelle a cui ci rivolgiamo quando finalmente per la prima volta decidiamo di comprare un prodotto anticellulite.

In base a questo principio, vogliamo venire incontro alle donne alle prime armi nella lotta alla cellulite, dando la nostra opinione e recensione in merito ad uno dei prodotti di una marca di cosmetici molto conosciuta.
Parliamo di Bottega Verde e quest’oggi vi parleremo della sua crema Cancellulite Effetto Freddo.

Cancellulite Effetto Freddo di Bottega Verde

La cellulite è un inestetismo della pelle che soprattutto in noi donne può manifestarsi a causa di tantissime problematiche del nostro organismo.

Anche lo stile di vita influisce, difatti non fare alcun tipo di sport o movimento e non avere un’alimentazione corretta possono essere alcune delle cause principali di questo disturbo, che viene comunque creato dalla ritenzione idrica, dall’accumulo di liquidi e grassi nei tessuti adiposi e dalla scarsa microcircolazione del sangue locale.

I principali prodotti anticellulite si focalizzano infatti sull’annullamento di queste tre cause e la Cancellulite Effetto Freddo di Bottega Verde non è da meno.

Parliamo di una crema venduta in barattolo, la cui composizione, fatta di Menthyl Lactate, Caffeina e Rusco, combina un’azione rinfrescante, vellutante e rivitalizzante della pelle ad una prettamente anticellulite, andando a contrastare la ritenzione idrica ma focalizzandosi superficialmente sulla microcircolazione dei capillari.

L’effetto freddo rende comunque la pelle più elastica e decisamente più liscia, stendendo e tendendo i tessuti al meglio. L’effetto freschezza è ormai uno dei più riconosciuti per questo inestetismo e difatti tantissime case cosmetiche lo stanno ormai utilizzando, anche al posto dell’effetto calore.

Si tratta dunque di una crema completa che agisce sia sulla pelle in sé che contro il suo nemico chiamato cellulite.
I suoi effetti sono intensi e profondi, infatti è una di quelle creme da utilizzare come prima in assoluto oppure quando il nostro inestetismo è già abbastanza visibile.

Le uniche pecche a detta delle donne che la utilizzano sono il prezzo, che arriva a quasi 30 euro, la durata, visto che i primi effetti cominciano a manifestarsi quando si è ormai a metà trattamento, e la difficoltà di assorbimento, poiché non essendo un gel bisogna massaggiare più tempo per farla assorbire totalmente ed evitare così di sporcare i propri vestiti.

Resta però una crema a doppia azione che cura la cellulite e migliora anche la pelle generalmente.
La confezione non è per niente piccola e con un’applicazione al giorno può durare anche per mesi. E poi essendo un barattolo è anche più semplice fare dosaggi.

Se cercate la vostra prima crema o ne cercate una generica a doppia azione, la Cancellulite di Bottega Verde è forse quella che fa per voi.

Written By
More from Claudia

Perdere peso velocemente: sveliamo i trucchi!

Il 2018 è giunto e con esso tante ventate di novità ci...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *